ASSISTENZA - DeltaPool

Vai ai contenuti



ASSISTENZA E  MANUTENZIONE


Delta Pool  non è solamente sinonimo di consulenza,  progettazione ed installazione,  ma anche di assistenza e  manutenzione.

  • Apertura della  piscina
Ad inizio stagione, vi è la necessità di  riportare la qualità dell’acqua ad un livello ottimale per garantire una  balneazione sicura ed il perfetto funzionamento di tutte le sue componenti.  L’apertura della piscina comprende la rimozione del telo invernale, il lavaggio  delle pareti e del fondo vasca, il controllo dell’impianto di filtrazione, il trattamento dell’acqua, il montaggio degli accessori esterni, come ad esempio,  scalette e trampolini.
  • Manutenzione ordinaria  settimanale
Ci occupiamo di tutte le attività  settimanali necessarie per mantenere l’acqua limpida e un corretto livello  di igiene nella struttura: controllo dei valori dell’acqua e dosaggio dei  prodotti chimici, pulizia degli skimmer o del bordo sfioratore e dei filtri,  pulizia delle pareti e del fondo vasca, controllo delle pompe e delle  tubature.
  • Chiusura invernale  dell’impianto
Con il sopraggiungere del freddo, è necessario  mettere la piscina a riposo  affinchè la struttura si mantenga al meglio durante  i mesi di non utilizzo. Tra le operazioni di invernaggio che svolgiamo ci  sono: pulizia delle pareti e del fondo vasca, trattamento invernale dell’acqua,  messa a riposo dell’impianto di filtrazione e del locale tecnico, rimozione  degli accessori esterni.

DELTAPOOL S.R.L.
Via Santerno 33H
48015 Savio (RA)
Tel. 0544/927755


Torna ai contenuti